in

Vasco Rossi nuovo album: “Sono innocente” uscirà il 4 novembre

Lo ha fatto sapere due giorni fa scrivendo sulla sua pagina Facebook, Vasco Rossi: Il nuovo disco si chiamerà: ” SONO INNOCENTE ” !!!”. E da quel momento è partito il conto alla rovescia per i suoi milioni di fan. Un titolo provocatorio e forte, ma del resto dal Blasco nazionale dobbiamo aspettarci questo ed altro. Il 23 settembre, sempre dal social, diede qualche anticipazione, annunciando che il suo nuovo lavoro discografico era ormai pronto, in attesa di essere “cucinato”. Ed ora che tutto è pronto, l’annuncio ufficiale direttamente dal cantautore emiliano.Vasco Rossi annuncia uscita nuovo disco

Ad oggi tuttavia nessun’altra indiscrezione circola in merito al disco, di cui si conosce solo il titolo. Di cosa è ‘colpevole’ Vasco Rossi? Il suo messaggio provocatorio, celandosi in una “excusatio non petita” sui generis, gioca con l’immagine che il rocker ha sempre avuto, ovvero quella di un uomo, nonché artista amante degli eccessi, refrattario all’ordinarietà della vita, in continua evoluzione e sempre pronto a rimettersi in discussione.

“Sono innocente” sarà presentato a Bari, al Medimex, Salone dell’Innovazione Musicale. Sicuramente conterrà Dannate Nuvole, Cambia-menti e L’uomo più semplice, i tre singoli anticipati nei mesi scorsi. Per conoscere gli altri inediti, bisognerà aspettare il 4 novembre.

F1 Gp Suzuka incidente Bianchi, ultimissime notizie: il pilota lotta tra la vita e la morte

Vicenza, scontro frontale: morti due 18enni