in

Vasco nuovo singolo in arrivo: sta registrando in studio a Los Angeles

Vasco Rossi, il rocker italiano instancabile! Nonostante l’età e le sue mille disavventure è ancora pronto a calcare i palchi di tutta l’Italia e a sprigionare quell’energia classica dei suoi live. Quest’estate Vasco sarà in giro per la penisola per quattro eventi imperdibile all’interno di festival importanti. Molti dei concerti hanno sfiorato il sold out sono con il pre-sale destinato al fan club. Le sorprese del rocker non finiscono qui, infatti poche ore fa è volato a Los Angeles. E’ probabile che sia in arrivo nuova musica.

Vasco ROssi los angeles

Vasco Rossi a Los Angeles

Proprio in queste ore Vasco si trova presso i Speakeasy Studios, per concepire nuova musica che ancora attende di essere definita. Potrebbe essere un nuovo singolo, che sarà un naturale erede di Se Ti Potessi Dire. Non si tratterà di un album, ma è probabile che sia un semplice singolo. E’ stato il cantante che recentemente ha affermato di non sentirsi pronto a portare avanti un progetto a lungo termine come un album. La sua dimensione ideale sembra essere diventata quella dei singoli, che in questi anni sta rilasciando a cadenza annuale. Il rocker ha un sacco di progetti pronti a partire. Il prossimo 6 dicembre uscirà in tutti i negozi il disco dal vivo “Vasco Non Stop Live”, testimonianza audio e video dei concerti della scorsa estate a Milano e Cagliari, contenente anche il nuovo singolo “Se ti potessi dire”.

Vasco ROssi los angeles


leggi anche: Chi era Matilde Hidalgo de Procel, la donna dei ‘primati’ celebrata oggi dal doodle di Google

I prossimi live

Invece la prossima settimana arriverà al cinema il film che racconta gli ultimi due anni sui palchi del rocker, con regia di Pepsy Romanoff, in sala solo per tre giorni. Gli eventi in programma sono tanti, ma sicuramente ciò che i fan attendo con più impazienza sono i suoi quattro concerti. Per il momento, sono confermate le date di Firenze, Milano, Roma e Imola. Sono noti anche i prezzi dei biglietti in prevendita, che per la prossima annata di dividono in due soli settori, Pit 1 e Posto Unico. Le location sono quelle annunciate. Il concerto di Firenze si terrà alla Visarno Arena, quello di Milano al MIND, quello di Roma nella storica location del Circo Massimo. A Imola è invece previsto un evento unico, che si terrà all’Autodromo.

Lapo Elkann: «Sono stato abusato sessualmente da bambino», ritorno choc sui social

Emily Ratajkowski su Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, in costume mostra curve spettacolari: «Sei un sogno»