in

Vasco Rossi ricoverato d’urgenza: il cantante si sfoga sui social

Un’ennesima bufala virtuale sulla presunta morte di un personaggio noto nel panorama televisivo e musicale ha destato l’attenzione e le preoccupazioni dei fans: stavolta la vittima a essere travolta dalla falsa notizia è niente meno che il cantante Vasco Rossi. Nelle ultime ore è iniziata a girare sui social – e subito dopo in siti specializzati – la notizia che il rocker fosse stato ricoverato d’urgenza in ospedale. È noto come in un passato recente Vasco Rossi abbia avuto seri problemi di salute, di cui non ha fatto segreto, motivo per cui già altre volte è stato bersagliato da tali fandonie.

La bufala ha provocato non solo preoccupazione fra le migliaia di fan che amano e seguono Vasco Rossi, ma ha scaturito la dura smentita del diretto interessato che – attraverso la sua pagina Facebook – non si è limitato a dire la verità, ma ha anche smascherato senza mezzi termini chi ha diffuso in giro la falsa notizia del suo ricovero minacciando di ricorrere in vie legali: “Tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita! – ha scritto Vasco che aggiunge – Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di “fan” così..grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione!”.

Il duro sfogo di Vasco Rossi è stato accompagnato anche da una foto che ha definitivamente rassicurato i fan che ritrae il cantante in perfetto stato di salute vestito da Capitan America insieme al suo caro amico Gaetano Curreri, frontman degli Stadio. I fan del rocker possono quindi stare sereni: Vasco è più vivo che mai!

USB chiavetta

Chiavette USB killer: ‘personalizzate’ per uccidere il pc

Uomini e Donne Gianmarco Valenza Loretta Graziani

Uomini e Donne anticipazioni: Loretta Graziani corteggerà esclusivamente Gianmarco Valenza