in

Vasco Rossi: su Facebook le prime due strofe del nuovo singolo

Euforico più che mai, ma soprattutto desideroso di condividere con i propri fan il suo lavoro e creare un po’ di suspance e qualche aspettativa, Vasco Rossi, su Facebook, ha pubblicato le parole di due strofe del prossimo singolo. Il post, comparso ieri, 20 settembre, alle 15:35, mentre i più erano impegnati, forse, a cercare gossip sul matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fra i suoi innumerevoli ammiratori ha riscosso, in pochissimo tempo, 7113 mi piace, 2239 condivisioni e 910 commenti.

singolo su Facebook

Il singolo, pronto per la fine di ottobre, è stato annunciato, con un post intitolato “Cambia … Menti”, così: “In Anteprima Straordinaria Esclusiva et Abusiva x Voi, le prime due strofe della nuova canzone che la proxm settmn cominceremo a …incidereee!!” corredando il tutto con l’immagine di lui alla guida di un’auto elettrica Tesla. Di quali cambiamenti parlerà Vasco? Quale messaggio vorrà lanciare? C’è un gioco di parole nascosto o il rocker si sta votando ad una vita più sana e meno inquinata? Inutile dire che cercando di leggere fra le righe in queste ore sono nate le letture più disparate, ma visto che per poter capire per bene il messaggio della canzone, bisognerà ascoltarla tutta, e che quindi toccherà pazientare ancora un po’, i fan più sfegatati hanno deciso di concentrarsi sulla parte del testo che Vasco ha deciso di svelar loro.

“Cambiare macchina è molto facile, Cambiare donna un po’ più difficile, Cambiare vita è quasi impossibile, Cambiare tutte le abitudini, Eliminare le meno utili, E cambiare direzione…Cambiare marca di sigarette, O cercare perfino di “smettere”, Non è poi così difficile, È tenere a freno “le passioni”, Non “farci prendere” dalle emozioni, E non “indurci in tentazioni!!”.

In un momento di grandi novità in campo musicale, molti artisti confermano la loro voglia e la loro impazienza di condividere il loro lavoro con i fan attraverso i vari social network. Luciano Ligabue, infatti, che a luglio ha svelato i titoli delle canzoni del nuovo album su Twitter e Facebook postando anche alcune foto mentre si trovava in sala di registrazione, Gianni Morandi, che ha presentato l’ultimo singolo sempre grazie a Facebook ed Alessandra Amoroso che su Twitter ha dato una marea di anticipazioni su Amore Puro.

Seguici sul nostro canale Telegram

pierpaolo ed elia

Striscia la Notizia, Velini: arrivano Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro

Jack Nicholson Easy Rider

Jack Nicholson: un passato controverso fatto di eccessi, come emerge nella biografia di Marc Eliot