in ,

Vasco Rossi tour 2016, scelta la location per la “data zero”: ecco data, biglietti e modalità d’acquisto

Sorprende spesso il “Blasco” ma questa volta dall’uovo di Pasqua dei suoi più accaniti fan ha fatto uscire un regalo alquanto apprezzato: Vasco Rossi, infatti, a giugno sarà in tour con alcune date già stabilite da tempo; il rocker emiliano si esibirà allo stadio “Olimpico” di Roma per un doppio appuntamento imperdibile con il suo “LiveKom016”. Ma non è finita qui, perché l’artista italiano, prima delle performance previste per il 22 e 23 giugno 2016, sarà di scena a Lignano Sabbiadoro, provincia di Udine.

Proprio questa è la location scelta da Vasco Rossi per la sua “data zero” a due mesi dalla sua esibizione: il rocker italiano, autore di brani che hanno fatto la storia dell’ultimo trentennio musicale, sarà di scena in terra friulana giorno 18 giugno 2016, a una settimana dagli appuntamenti romani già prefissati. Sarà lo stadio “Teghil”, come annunciato proprio dalle pagine del “Basco Fan Club”, a ospitare Vasco Rossi e la sua miriade di fan.

Per la data zero del “LiveKom016” i biglietti saranno disponibili a partire da giorno 30 marzo, mercoledì, dalle ore 10 in prevendita sui circuiti “LiveNation” e “Ticketone”; possono sorridere, invece, gli iscritti al “Blasco Fan Club – Official” poiché, come ogni anno, la data zero del tour sarà per loro gratuita. I tagliandi per tutti gli altri, invece, dovrebbero costare orientativamente circa 40€ prendendo in esame anche il costo dei biglietti per i due spettacoli di Roma che, di media, costano 65€.

Nba risultati e highlights della notte: Houston, occhio ai playoff, ancora spettacolo Golden State

bando startup low carbon economy

Bando startup innovative, da Aster arriva “Climate-kic startup accelerator Italy 2016”