Vasto Marina: uomo accoltellato dal cognato durante il pranzo di Natale. Violenta lite familiare sfociata nel sangue oggi in contrada Montevecchio a Vasto Marina, in provincia di Chieti.
Secondo la ricostruzione dei fatti, i due erano seduti a tavola mentre si stava consumando il pranzo di Natale, quando un acceso diverbio tra due parenti è degenerato: uno dei due ha preso un coltello da cucina e ha accoltellato il cognato colpendolo al collo. L’uomo è stato ferito gravemente e, dopo essere giunto al pronto soccorso, è stato immediatamente trasferito in sala operatoria.
Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Maelys news: Nordahl Lelandais si è macchiato di altri delitti? Inquietanti indiscrezioni
Shock tra i parenti seduti a tavola, presto intervenuti per sedare la lite e dare immediato soccorso all’uomo ferito. Sono stati loro a trasportare il ferito all’ospedale San Pio da Pietrelcina, dove è stato sottoposto d’urgenza ad intervento chirurgico. Dell’episodio si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Vasto, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e raccogliere le testimonianza dei presenti al momento dell’accoltellamento.
Le poche indiscrezioni trapelate riferiscono che tra i due cognati non corresse buon sangue già da tempo, e che molto probabilmente la discussione sarebbe degenerata proprio a causa dei succitati dissapori.
Chieti, accoltellato da cognato durante pranzo di Natale: è grave #chieti https://t.co/XohPDFtmNo pic.twitter.com/vjAlXqbY11
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 25 dicembre 2017