in ,

The Vatican Tapes, il backstage del nuovo horror religioso

The Vatican Tapes è nelle sale dal 7 Gennaio scorso ma, nonostante sia passata oramai quasi una settimana, continua a far parlare di sè: tra le tante recensioni e critiche, vi mostriamo qualche immagine dal backstage.

E’ stato diretto da Mark Neveldine il nuovo horror a tema esorcistico – religioso nei cinema in questi giorni: protagonista di The Vatican Tapes è Angela, una 27enne normale che ad un certo punto della sua vita manifesta strani comportamenti. Il peggiorare di queste manifestazioni porta Angela in una clinica psichiatrica nella quale verrà seguita da un sacerdote che si metterà in contatto con il Vaticano per liberarla dal demone che la possiede.

Un horror piuttosto atteso che ha però portato con sé anche numerose critiche: c’è chi inevitabilmente paragona la pellicola all’Esorcista dandone quindi un voto negativo e chi ne elogia la fotografia che è riuscita perfettamente nell’intento di rendere cupa l’ambientazione. Oltre al trailer, vi lasciamo infine un video con immagini dal backstage e interviste al regista.

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 13 gennaio 2015: Marco Vannini, Daniele Potenzoni e Giulia di Sabatino

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni: Rudy Zerbi sgrida tutti