La prima notte di nozze dovrebbe essere la più indimenticabile in assoluto. Non è stato così per un uomo algerino che, dopo il risveglio, avrebbe accusato un forte spavento dopo aver visto la moglie struccata. Un mostro, a suo dire. Dopo la terribile visione, assolutamente inaspettata, l’uomo avrebbe tentato di tranquillizzarsi, ma non c’è stato nulla da fare.
“La donna che avevo scelto di sposare era bella e attraente. Mi sento preso in giro“, dice l’uomo dopo aver visto la moglie senza il solito maxi strato di trucco. La differenza era così evidente che l’uomo l’ha inizialmente scambiata per un ladro intrufolatosi nella loro stanza. Dopo un breve choc, tutto sembrava quasi essere tornato alla normalità ma è solo dopo qualche ora che il marito ha metabolizzato.
L’uomo ha deciso di portare il caso in tribunale, chiedendo 18 mila euro di risarcimento alla moglie per danni psicologici. Secondo quanto si è appreso, non avrebbe alcuna intenzione di cambiare idea se non separarsi il prima possibile.
Foto: SudKids/Shutterstock.com