in ,

Dove vedere Algeria – Tunisia, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa

Dove vedere Algeria – Tunisia, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa 2017

Gran bel match allo Stade de Franceville per il secondo turno della fase a gironi della Coppa d’Africa 2017. Scende in campo il Gruppo B: da un lato l’Algeria reduce dal pareggio per 2-2 con lo Zimbabwe, dall’altro la Tunisia che, invece, ha perso la prima contro un Senegal che si è mostrato nettamente superiore. Oggi entrambe cercheranno tre punti importanti per la qualificazione alle prossime fasi della competizione. Andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni e alle informazioni utili per seguire in diretta tv o in streaming gratis, con le alternative a Rojadirecta, la partita più interessante di giornata. L’ora del fischio di inizio è fissata alle 17:00.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Algeria – Tunisia, le ultime news sulle probabili formazioni

Algeria (4-2-3-1):M’Bolhi; Belkhiter, Bensebaini, Mandi, Ghoulam; Bentaleb, Guedioura; Ghezzal, Mahrez, Brahimi; Slimani. Allenatore: Georges Leekens.

Tunisia (4-3-1-2): Mathlout; Nagguez, Abdennour, Ben Youssef, Maaloul; Azouni, Sassi, Lahmar; Khazri; Sliti, Akaichi. Allenatore: Henryk Kasperczak

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Algeria – Tunisia, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

La partita valida per il secondo turno di Coppa d’Africa 2017 potrà essere seguita come consueto sia in diretta tv che in streaming gratis. L’utilizzo di siti come Rojadirecta  però è sconsigliato in quanto è una pratica illegale. Non c’è bisogno di dire che nonostante ciò esistono molte piattaforme che offrono questo servizio, seppur in maniera illecita. Basta fare una semplice ricerca su Google per accorgersene. Per vedere Algeria – Tunisia in maniera del tutto legale, invece, è consigliabile utilizzare i canali Fox Sports da televisore o l’applicazione Sky Go da dispositivi mobili e pc.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

6 PERSONE ESTRATTE VIVE RIGOPIANO

Valanga su Hotel Rigopiano news, estratto cadavere dalle macerie: “Scenario apocalittico”

Novak Djokovic

Australian Open 2017, Djokovic eliminato da Istomin: clamoroso risultato