in ,

Dove vedere Arsenal – PSG: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Altra grande serata di Champions League quella di questa sera, soprattutto grazie al match tra Arsenal e PSG che si preannuncia spettacolare. La cornice del match è l’Emirates Stadium, ma a che ora e dove vedere in diretta tv e in streaming gratis questo fantastico big match? Ecco tutte le informazioni utili a riguardo. Ricordiamo che entrambe le squadre si trovano attualmente a 10 punti in classifica nel Gruppo A e sono entrambe qualificate agli ottavi, ma c’è da ancora da contendersi il primato nel girone che consentirebbe ad una delle due di affrontare la prossima fase certamente in maniera più agevolata.

DOVE VEDERE ARSENAL – PSG IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita dell’Emirates Stadium potrà essere seguita a partire dalla consueta ora delle 20:45 grazie all’emittente televisiva a pagamento Mediaset Premium, che ha l’esclusiva assoluta sulla competizione. Per seguire Arsenal – PSG in diretta tv o in streaming gratis, infatti, è sufficiente sintonizzarsi sul canale Premium Calcio 1 o utilizzando l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

ARSENAL – PSG, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Arsenal (4-2-3-1) – Ospina; Jenkinson, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Sanchez, Özil, Iwobi; Giroud. Allenatore: Wenger

PSG (4-3-3) – Aréola; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Cavani, Di María. Allenatore: Emery

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Aggiornamento WhatsApp, Telegram e Instagram: nuove funzionalità in arrivo tra cui streaming video e Istant View

Sanremo 2017 ospiti

Festival di Sanremo 2017 big, date, conduttori, ospiti: tutto quello che devi sapere