in ,

Dove vedere Ascoli – Pro Vercelli, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie B

Dove vedere Ascoli – Pro Vercelli, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie B

Per la giornata numero 22 si recupera proprio oggi la partita tra l’Ascoli e la Pro Vercelli, in programma a partire dalla desueta ora delle 18:00. Ma se anche tu non vuoi perderti neanche un po’ dell’affascinante campionato cadetto, qui troverai tutte le informazioni necessarie sulla diretta tv e lo streaming. Ricordiamo che i padroni di casa sono reduci da tre pareggi di fila, mentre gli ospiti vengono dalla sconfitta interna con lo Spezia e sono in piena zona retrocessione.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Ascoli – Pro Vercelli, le ultime news sulle probabili formazioni

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Augustyn, Mengoni, Felicioli, Mogos; Cassata, Addae;  Lazzari, Orsolini, Giorgi; Favilli. Allenatore:  Alfredo Aglietti

PRO VERCELLI (3-5-2): Zaccagno; Legati, Luperto, Bani ; Emmanuello, Germano,  Vives, Palazzi, Mammarella; Morra, Comi. Allenatore:  Moreno Longo

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Ascoli – Pro Vercelli, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Il match dello Stadio Cino e Lillo Del Duca, in programma come già detto oggi alle ore 18:00, potrà essere seguito come al solito sia in diretta tv che in streaming gratis. A trasmettere la gara sarà Sky, che farà vedere il match sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Per quanto concerne l’uso di Rojadirecta, invece, è sconsigliabile utilizzarlo in quanto si tratta di un sito illegale.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

tulliani ordine arresto

Gianfranco Fini indagato per riciclaggio per casa Montecarlo: sequestrati 5 milioni alla famiglia Tulliani

The Vampire Diaries 8 Elena: il video che mostra il ritorno di Nina Dobrev