in ,

Dove vedere Atalanta-Empoli, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Torna subito in campo la Serie A che martedì 20 dicembre vedrà già andare in scena il primo anticipo della 18a giornata di campionato; per il primo match del turno infrasettimanale, riflettori puntati sullo stadio Atleti Azzurri d’Italia dove andrà in scena Atalanta-Empoli, due squadre che occupano posizioni diverse in classifica e hanno al momento ambizioni opposte: i ragazzi di Gasperini, dopo un avvio fulminante, hanno rallentato nelle ultime tre partite in cui hanno raccolto soltanto 1 punto frutto del pareggio con il Milan a San Siro di sabato scorso. L’Empoli invece è alla disperata ricerca di altri punti dopo quelli conquistati nello scontro diretto con il Cagliari dell’ultimo turno, per cercare di incrementare il vantaggio sulla zona retrocessione, distante ora soli 5 punti. Di seguito vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Empoli, anticipo della 18a giornata di Serie A, con i dettagli su orario diretta tv e streaming gratis e alcune info su Rojadirecta.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI FANTACALCIO DELLA 18a GIORNATA DI SERIE A

DOVE VEDERE ATALANTA-EMPOLI: info Rojadirecta

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Atalanta-Empoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atalanta-Empoli e su come e dove guardare l’anticipo della 18a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

ATALANTA-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI
Qui Atalanta:
formazione tipo per Gasperini che non può contare né su Paloschi né su Berisha, entrambi out; spazio a Sportiello tra i pali dunque e ancora alla coppia Petagna Gomez in avanti. A centrocampo ci saranno Gagliardini e Kessié centrali, con Kurtic nel ruolo di trequartista. Difesa a tre con Masiello, Caldara e Zukanovic.
Qui Empoli: Martusciello potrebbe confermare ancora Mchedlidze, decisivo contro il Cagliari; in coppia con lui ci sarà Pucciarelli con Saponara ad ispirare il duo d’attacco. Croce, Tello e Diousse formeranno il terzetto in mediana mentre Bellusci comanderà la difesa, con Cosic e Andrea Costa a dargli manforte.

Atalanta (3-4-1-2) – Sportiello, Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessiè, Gagliardini, Dramè; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gian Piero Gasperini.

Empoli (4-3-1-2) – Skorupski, Cosic, Bellusci, A. Costa, Dimarco; Tello, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. All.: Giovanni Martusciello

DOVE VEDERE ATALANTA-EMPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atalanta-Empoli, il match valido per la 18a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle pre 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Atalanta-Empoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

 

terremoto oggi grecia

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 5.3, epicentro nell’arcipelago del Dodecaneso

berlino strage killer in fuga

Berlino strage di Natale news: 12 morti e una cinquantina di feriti