in ,

Dove vedere Atalanta – Inter: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Atalanta-Inter è una delle partite in programma alle ore 15:00 della nona giornata della Serie A. Il turno si è aperto ieri con la vittoria nell’anticipo delle ore 18:00 della Sampdoria nel derby della Lanterna contro il Genoa per 2-1 grazie alla rete di Muriel e all’autogol di Izzo, mentre per il Genoa aveva pareggiato Rigoni. Alle ore 20:45 il Milan è passato a San Siro sulla Juventus capolista grazie alla seconda rete in carriera di Manuel Locatelli, giovane centrocampista classe ’96 della squadra rossonera.

La diretta tv di Atalanta-Inter sarà disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, la partita sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 1 con l’ausilio dell’alta definizione. Per i clienti Mediaset, invece, il match sarà trasmesso su Premium Sport anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso di parte nerazzurra.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, il match sarà visibile da tablet, smartphone o pc grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, scaricabili sia da Android che da Apple.

Seguici sul nostro canale Telegram

Io Daniel Blake film 2016, il dramma del mondo del lavoro al cinema: trama, cast e trailer

Rocco Siffredi

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: il commento di Rocco Siffredi su Instagram