in ,

Dove vedere Atalanta – Inter: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Atalanta-Inter è una delle partite in programma alle ore 15:00 della nona giornata della Serie A. Il turno si è aperto ieri con la vittoria nell’anticipo delle ore 18:00 della Sampdoria nel derby della Lanterna contro il Genoa per 2-1 grazie alla rete di Muriel e all’autogol di Izzo, mentre per il Genoa aveva pareggiato Rigoni. Alle ore 20:45 il Milan è passato a San Siro sulla Juventus capolista grazie alla seconda rete in carriera di Manuel Locatelli, giovane centrocampista classe ’96 della squadra rossonera.

La diretta tv di Atalanta-Inter sarà disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, la partita sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 1 con l’ausilio dell’alta definizione. Per i clienti Mediaset, invece, il match sarà trasmesso su Premium Sport anche qui in alta definizione e con l’audio tifoso di parte nerazzurra.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, il match sarà visibile da tablet, smartphone o pc grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, scaricabili sia da Android che da Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Io Daniel Blake film 2016, il dramma del mondo del lavoro al cinema: trama, cast e trailer

Rocco Siffredi

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: il commento di Rocco Siffredi su Instagram