in ,

Dove vedere Atalanta – Napoli: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia oggi si affronteranno Atalanta e Napoli, gara valida per la settima giornata della Serie A. Gli azzurri provengono dalla grandissima prestazione in Champions League contro il Benfica, mentre in campionato devono continuare la rincorsa alla Juventus, oggi impegnata nel lunch match contro l’Empoli. L’inizio di campionato non è stato invece esaltante per l’Atalanta. I bergamaschi però, provengono dalla vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Crotone.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00, il Napoli dunque torna a giocare di pomeriggio, dopo una serie di partite disputate in notturna. La diretta tv sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Per quanto riguarda l’emittente televisiva di Murdoch, la partita sarà trasmessa su Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder); mentre su Mediaset la partita sarà visibile su Premium Sport 2. Sia Sky che Mediaset permettono di vedere la partita in alta definizione e con il commento audio tifoso di parte azzurra.

Lo streaming gratis, invece, sarà fruibile sulle applicazioni messe a disposizione dalle due emittenti televisive e scaricabili sia da Apple che Androdid: Sky Go e Premium Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

festa nonni

Festa dei Nonni 2016, migliori auguri, frasi, immagini, siti e app per iPhone, smartphone Android e Windows Phone

orticolario 2016, orticolario 2016 como, orticolario 2016 giardini, orticolario 2016 cosa vedere, orticolario 2016 cose più belle,

Orticolario 2016: il meglio di arredo e giardini dell’edizione dell’Anemone