in ,

Dove vedere Atalanta – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Altro match molto affascinante quello che andrà in scena a Bergamo tra Atalanta e Roma per la 13a giornata di Serie A. A che ora e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming gratis? Ecco tutte le informazioni utili a riguardo. I bergamaschi stanno facendo una grande stagione fino a questo momento e l’obiettivo è quello di fermare la cavalcata della Roma che sogna lo scudetto che manca da troppi anni.

DOVE VEDERE ATALANTA – ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il match dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia potrà essere seguito a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00, sia in diretta tv che in streaming gratis. La partita, infatti, sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Premium Sport 2 e tramite le applicazioni gratuite per smartphone, tablet e pc Sky Go e Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

ATALANTA – ROMA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-5-2): Berisha; Caldara, Masiello, Toloi; Raimondi, Kurtic, Kessiè, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini
Indisponibili: Dramè, Suagher, Cabezas, Konko
Squalificati: Conti

Roma (4-2-3-1): Sczcesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti
Indisponibili: Paredes, Vermaelen, Florenzi, Mario Rui, Emerson
Squalificati: nessuno

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

masterchef italia facebook

Programmi tv 20 Novembre: Masterchef Italia e Il Segreto

Incidente Ferroviario India treno deraglia

India, incidente ferroviario: treno deraglia, quasi 100 morti e 150 feriti