in ,

Dove vedere Atletico Madrid – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

E’ la partita più attesa di questo secondo turno della fase a gironi di Champions League. Atletico Madrid e Bayern Monaco sono pronte a darsi battaglia al Vicente Calderon per ottenere tre eventuali punti importantissimi. Allora a che ora e dove vedere la gara in diretta tv o streaming gratis? Ecco tutte le informazioni necessarie per non perdersi neanche un minuto dell’evento.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID – BAYERN MONACO IN DIRETTA TV E STREAMING

Come è ormai noto, l’esclusiva assoluta della Champions League ce l’ha l’emittente televisiva a pagamento Mediaset Premium. Il fischio di inizio del big match tra Atletico Madrid e Bayern Monaco è fissato alla consueta ora delle 20:45. Per seguire la sfida in diretta tv è sufficiente sintonizzarsi sul canale Premium Calcio 1, per seguirla in streaming, invece, è possibile utilizzare l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

ATLETICO MADRID – BAYERN MONACO, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Felipe Luis; Gaitan, Fernandez, Koke, Carrasco; Griezmann, Correa. Allenatore: Simeone

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Alaba; Kimmich, Alonso, Sanches; Robben, Muller, Lewandowski. Allenatore: Ancelotti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di Bayern Munchen @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Silvio Berlusconi

Cessione Milan ai cinesi: nuovo stadio e ricavi alle stelle, il nuovo progetto rossonero

omicidio eligia ardita processo marito news

Omicidio Eligia Ardita, processo al marito news: i familiari della vittima chiedono ergastolo