in ,

Dove vedere Barcellona – Manchester City: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

E’ probabilmente la sfida più attesa di questo terzo turno di Champions League quella tra il Barcellona di Luis Enrique e il Manchester City di Pep Guardiola. Passato e presente riecheggiano e ci offriranno sicuramente un grandissimo spettacolo. Come consueto vi diamo tutte le info sull’ora della gara, sulla diretta tv e sullo streaming gratis.  La notizia principale riguarda il ritorno di Lionel Messi dal 1′ anche in Champions League.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE BARCELLONA – MANCHESTER CITY IN DIRETTA TV E STREAMING

Per seguire la sfida tra gli spagnoli e padroni di casa del Camp Nou e la corazzata inglese di Pep Guardiola è sufficiente sintonizzarsi sui canali che stiamo per indicare a partire dalla consueta ora serale delle 20:45. Il presupposto essenziale per poter vedere la partita però è possedere un abbonamento a Mediaset Premium, che trasmetterà in diretta tv su Premium Calcio 1 e in streaming gratis tramite l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

BARCELLONA – MANCHESTER CITY, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Digne, Mascherano, Pique, Mathieu; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gundogan, De Bruyne, Silva; Aguero. All.: Guardiola.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Manchester City @Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Buffon Lione, critiche e giocatore finito: lui risponde così

Lucio Battisti 9 settembre 1998

Battisti Canzoni, Grazia Letizia Veronese e tutti i ‘no’ che fanno scalpore