in ,

Dove vedere Bari – Salernitana: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Torna la Serie B con la 17a giornata e uno dei match in programma è Bari – Salernitana. Ma dove vedere la sfida in diretta tv o in streaming gratis e a partire da che ora? Di seguito tutte le informazioni utili per seguire la gara del San Nicola in programma sabato 3 dicembre 2016. I pugliesi vengono dalla sconfitta contro l’Hellas Verona, mentre i campani dal pareggio per 1-1 con la Pro Vercelli.

DOVE VEDERE BARI – SALERNITANA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il match del San Nicola di Bari sarà visibile a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00, sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Sky, che trasmetterà il match su Sky Calcio tramite televisore oppure su Sky Go tramite pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

BARI – SALERNITANA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Cassani, Di Cesare, Moras, Daprelà; Furlan, Valiani, Romizi; Brienza, Maniero, De Luca. Allenatore: Colantuono

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Schiavi, Bernardini, Perico; Vitale, Rosina, Della Rocca, Ronaldo, Improta; Coda, Donnarumma. Allenatore: Fiorin

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 3 dicembre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Pensioni 2017 news: Ape social strutturale e ampliate alle donne, risorse permettendo?

Pensioni 2016 news oggi: precoci e Ape social, Giuliano Poletti annuncia l’uscita anticipata per gli invalidi al 60%