in ,

Dove vedere Bari – Spal, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie B

Il secondo anticipo della 21a giornata di Serie B sarà Bari-Spal, incontro che metterà davanti due formazioni molto ambiziose che stanno lottando ai piani alti della classifica; sul rettangolo verde del San Nicola, giovedì 29 dicembre alle ore 20.30 ci saranno da un lato i padroni di casa che al momento occupano il nono posto della classifica di Serie B, con la zona play off distante una sola lunghezza. La posta in palio dunque è molto alta e sfruttare il fattore campo sarà fondamentale per i Galletti; l’importanza del match non è da meno per gli ospiti, con la Spal a soli tre punti dalla vetta occupata dall’Hellas Verona: una vittoria oggi potrebbe garantire agli emiliani una notte da sogno. Di seguito di daremo alcune informazioni su dove vedere Bari-Spal, il secondo anticipo della 21a giornata di Serie B, con le informazioni sullo streaming Rojadirecta e i dettagli di orario diretta tv e streaming gratis del match.

DOVE VEDERE BARI-SPAL: info Rojadirecta

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Bari-Spal come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Bari-Spal e su come e dove guardare l’anticipo della 21a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21a GIORNATA DI SERIE B

PROBABILI FORMAZIONI BARI-SPAL
Qui Bari: assenze importanti per Colantuono, che per il match contro la Spal non potrà contare su Ivan, Monachello, Martinho, Sabelli e Cassani, oltre allo squalificato Daprelà; in difesa ci sarà Di Cesare con Capradossi mentre Moras dovrebbe accomodarsi in panchina.
Qui Spal: un solo assente per mister Semplici che dovrà rinunciare allo squalificato Castagnetti. Per il resto sarà formazione tipo, con il 3-5-2 che vedrà in Zigoni e Antenucci i due terminali offensivi. Tra i pali il giovane Meret, mentre il folto centrocampo sarà composto da Schiattarella, Arini, Schiavon, Beghetto e Lazzari; in difesa infine, spazio a Giani, Vicari e Silvestri.

BARI (4-3-3) – Micai, Scalera, Capradossi, Di Cesare, Doumbia; Romizi, Basha, Fedele; Brienza, Maniero, Fedato All. Colantuono.

SPAL (3-5-2) – Meret, Giani, Vicari, Silvestri; Schiattarella, Arini, Schiavon, Beghetto, Lazzari; Zigoni, Antenucci.All. Semplici

DOVE VEDERE BARI-SPAL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bari-Spal, il match valido per la 21a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.30 sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Bari-Spal sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go

Laura Boldrini accordo Fi Pd

Laura Boldrini news: ricoverata a Cisanello, ecco le ultimissime

CASSAZIONE FACEBOOK DIFFAMAZIONE NEWS SENTENZA

Facebook Virus: ecco il messaggio che dovete evitare assolutamente