Match fondamentale nel gruppo E di Champions League che questa sera vedrà andare in scena Bayer Leverkusen-Tottenham; l’incontro infatti potrebbe decidere chi delle due si giocherà il passaggio del turno insieme ad un Monaco in rampa di lancio. Le partite in realtà sono ancora tante ma vista la situazione in classifica, che vede i tedeschi fermi a 2 punti e gli inglesi poco sopra a 3, conquistare la vittoria oggi potrebbe significare affossare una diretta concorrente in vista degli ottavi di finale.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayer Leverkusen-Tottenham, il match del gruppo E di Champions League sarà trasmesso in diretta tv alle ore 20,45 su Premium Calcio 4, canale pay tv di Mediaset che detiene i diritti di messa in onda della principale competizione continentale per club. Bayer Leverkusen-Tottenham sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM:
Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Henrichs, Tah, Toprak, Wendell; Aranguiz, Kampl; Brandt, Volland, Calhanoglu; Chicharito. All. Schmidt.
Tottenham (4-1-4-1): Lloris; Walker, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama; Sissoko, Eriksen, Alli, Lamela; Son. All. Pochettino.