in ,

Dove vedere Bayern Monaco – Atletico Madrid orario diretta tv e streaming gratis Champions League

Match spettacolare all’Allianz Arena che martedì 6 dicembre ospiterà sul suo rettangolo di gioco Bayern Monaco-Atletico Madrid, gara valida per il girone D della Champions League; i bavaresi vengono da un periodo in chiaro scuro e sono già certi del secondo posto nel girone visto che hanno rimediato due sconfitte, con gli spagnoli e contro il Ludogorets nel quinto turno.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Simeone si affiderà al 4-4-2, con Griezmann e Gameiro in avanti, con Correa, Fernandez, Tiagoe e Koke in mediana; Gimenez e Godin saranno i centrali difensivi, con Jimenez e Gomez sugli esterni. Ancelotti risponderà con un più aggressivo 4-3-3, con un tridente composto da Muller, Lewandowski e Ribery.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayern Monaco-Atletico Madrid, la gara valida per il girone D di Champions League sarà trasmessa in esclusiva sui canali pay tv di Mediaset; in particolare il match sarà in diretta tv alle ore 20.45 su Premium Calcio 1. Bayern Monaco-Atletico Madrid sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

the giver il mondo di jonas facebook

Programmi tv 6 Dicembre: Champions League Benfica-Napoli e The Giver-Il mondo di Jonas

TERREMOTO OGGI POTENZA

Terremoto oggi a Potenza: scossa magnitudo 3.8 tra Abriola e Pignola