in ,

Dove vedere Bologna – Atalanta orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Match interessante domenica 27 novembre al Dall’Ara, sul cui rettangolo verde andrà in scena alle ore 15 Bologna-Atalanta, gara valida per la 14a giornata del campionato di Serie A; i rossoblu sono reduci dalla vittoria contro il Palermo e un altro successo casalingo permetterebbe alla squadra allenata da Donadoni di affacciarsi nella parte sinistra della classifica. Ai piani alti c’è già la sorprendente Atalanta di Gasperini che nell’ultimo turno ha battuto la Roma e sta viaggiando a ritmi da Champions League.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-ATALANTA

Ancora alcuni nodi da sciogliere per entrambi gli allenatori: uno su tutti il portiere, con Mirante rientrato che insidia Da Costa; delegittimare il brasiliano dopo le buone prestazioni degli ultimi turni sarebbe una mancanza di fiducia nei suoi confronti ma è difficile ignorare il rientro dell’estremo difensore titolare. Gasperini ha ancora qualche dubbio a centrocampo che probabilmente risolverà con la rifinitura.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Atalanta, il match della 14a giornata di Serie A andrà in onda su Sky; in particolare l’incontro del Dall’Ara sarà in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252). Bologna-Atalanta sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

braccialetti rossi facebook

Programmi tv 27 Novembre: Il Segreto e Braccialetti Rossi 3

Tu si que vales 2016 Edson D'Alessandro

Vincitore Tu si que vales 2016: a sorpresa trionfa Edson D’Alessandro