in ,

Dove vedere Bologna – Fiorentina orario diretta tv e streaming gratis Serie A

I riflettori dello stadio Dall’Ara si accenderanno quest’oggi alle ore 18 per Bologna-Fiorentina, derby dell’Appennino e anticipo dell’11a giornata di Serie A; i 3 punti conquistati in altrettante partite sono un rammarico per i rossoblu che hanno mostrato di essere una squadra capace di poter giocare con chiunque ma a cui manca quel qualcosa in più per poter chiudere le partite.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FIORENTINA

La Fiorentina arriva al Dall’Ara dopo il deludente pareggio del Franchi contro il Crotone e dopo le due vittorie tra Europa League e campionato; in realtà il cammino della Viola non è dei più esaltanti e Paulo Sousa è consapevole di come, rispetto allo scorso anno, la sua squadra abbia subito un’involuzione. Il derby dell’Appennino si preannuncia dunque una gara giusta per entrambe per cercare il guizzo.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Fiorentina, l’anticipo dell’11a Giornata di Serie A sarà trasmesso sia da Mediaset Premium che da Sky a partire dalle ore 18; in particolare, sulle reti Mediaset sarà in diretta tv su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD mentre sulla pay tv di Murdoch sarà live su Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251). Bologna-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 11a giornata

Mafia a Milano Commissariato Lidl

Lidl lavora con noi 2016: assunzioni in varie città a novembre