in ,

Dove vedere Bologna – Genoa orario diretta tv e streaming gratis 7a Giornata Serie A

Sfida tutta rossoblu questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara dove andrà in scena Bologna-Genoa, gara valida per la 7a Giornata del campionato di Serie A; i padroni di casa andranno a caccia dei 3 punti per confermare il buon momento che li vede reduci da una vittoria e un pareggio contro Sampdoria e Inter a San Siro. Il Grifone ha bisogno invece di una scossa dopo un ciclo di partite non troppo positive.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-GENOA

Juric ha avuto a che fare con diversi problemi in settimana, con l’attacco decimato tra infortuni e squalifiche; negli altri reparti, confermata la squadra tipo. Donadoni invece ha quasi del tutto svuotato l’infermeria, ad eccezione di Mirante e di Gomis; recuperato anche Di Francesco, assente a San Siro per squalifica e pronto a subentrare dalla panchina.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Genoa, la gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 HD (canale 253) e su Premium Calcio 1 HD; l’incontro sarà inoltre disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premiuem Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ricciardo GP Malesia 2016 gara

Formula 1 2016 GP Malesia risultati gara, vince Ricciardo su Verstappen: disastro Vettel

Bernardo Caprotti, dalle origini all’impero Esselunga: la storia di un uomo che ha saputo cavalcare il tempo