in ,

Dove vedere Bologna-Palermo orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Torna la Serie A allo stadio Renato Dall’Ara che questo pomeriggio alle ore 15 ospiterà Bologna-Palermo, gara valida per la 13a giornata di campionato; i rossoblu tornano tra le mura amiche con l’obiettivo di conquistare i 3 punti casalinghi che ormai mancano da un mese, quando la squadra allenata da Donadoni si impose contro la Sampdoria nel turno infrasettimanale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-PALERMO

Di fronte agli Emiliani ci sarà il Palermo di De Zerbi, finito negli ultimi tempi sulla graticola per i risultati che latitano; anche i rosanero dunque andranno a caccia di punti importanti per capire quali potrebbero essere le ambizioni stagionali e il futuro dell’allenatore. Il match tra Bologna e Palermo sarà anche l’occasione per vedere Alessandro Diamanti al Dall’Ara, nuovamente da avversario.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Palermo, la gara valida per la 13a giornata di Serie A sarà trasmessa da Sky; in particolare il match sarà in diretta tv alle ore 15 su Sky Calcio 4 (canale 254). Bologna-Palermo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Dove vedere Lazio – Genoa: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

The Vampire Diaries 8 stagione anticipazioni episodio 6: le gemelle in pericolo