in ,

Dove vedere Bologna – Sassuolo orario diretta tv e streaming gratis 9a Giornata Serie A

Questo pomeriggio alle ore 18 allo stadio Renato Dall’Ara andrà in scena il derby emiliano Bologna-Sassuolo, gara valida per la 9a giornata del campionato di Serie A; i rossoblu padroni di casa stanno portando avanti un cammino altalenante in questo avvio di campionato, con la squadra di Donadoni che necessita di tempo per trovare l’amalgama giusta dopo che in estate sono stati inseriti diversi nuovi innesti.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SASSUOLO

I neroverdi di Eusebio Di Francesco invece stanno continuando nel solco scavato nella passata stagione, con il cammino in campionato che per certi versi può dirsi migliore e quello in Europa League che finora li ha visti adattarsi bene al nuovo contesto internazionale. La sfida del Dall’Ara si preannuncia comunque interessante, anche se sarà orfana dei due bomber Destro e Berardi, entrambi fermi ai box.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Sassuolo, la gara valida per la 9a Giornata di Serie A sarà trasmessa dalle reti Sky; in particolare il match del Dall’Ara sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 2 (canale 252). Bologna-Sassuolo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Jamie Dornan è Christian Grey

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e la pazza idea: “Sogno una versione di me stesso”

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Emma Marrone e Stefano De Martino news: la cantante ama un altro, ecco chi è