in ,

Dove vedere Carpi – Hellas Verona, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie B

Dove vedere Carpi – Hellas Verona: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Vigilia di Natale ma non per il campionato di calcio di Serie B, perché anche in questa giornata speciale di fine dicembre le squadre del campionato cadetto sono chiamate a scendere in campo per la 20a giornata. I padroni di casa vengono dal successo ottenuto contro la Salernitana in trasferta, mentre gli scaligeri sono reduci dalla vittoria sulla Virtus Entella.

Dove vedere Carpi – Hellas Verona, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Anche se sul web con una semplice ricerca si riescono a trovare tantissimi siti come Rojadirecta, probabilmente la piattaforma più famosa di streaming illegale, noi ci sentiamo di sconsigliarne vivamente l’uso. Per seguire Carpi – Hellas Verona in diretta tv o in streaming gratis, ma in maniera del tutto legale, vi consigliamo di utilizzare i servizi dell’emittente televisiva a pagamento Sky, che trasmetterà la partita su Sky Calcio 1 e tramite l’applicazione per pc, tablet e smartphone Sky Go. Tutto questo a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Carpi – Hellas Verona, le ultime news sulle probabili formazioni

CARPI (4-4-2): Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Crimi, Lollo, Mbaye, Di Gaudio; Catellani, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Siligardi. Allenatore: Fabio Pecchia

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

parodi contro durso

Cristina Parodi figli: ecco la primogenita della nota conduttrice tv (FOTO)

Film Natale 2016 in Tv: Una Poltrona per due è il grande classico