in ,

Dove vedere Cesena – Salernitana: ora diretta tv e streaming gratis Serie B

Cesena-Salernitana aprirà il turno infrasettimanale della Serie B. Anticipo della quinta giornata di campionato, si torna in campo, Cesena e Salernitana sono pronte ad offrire spettacolo. La squadra di casa vuole riprendersi dopo la sconfitta patita contro il Bari, così come la Salernitana, che s trova nella zona bassa della classifica con solo due punti. Sarà una partita da dentro o fuori per i due club, ma anche per i due allenatori.

La diretta tv sarà un’esclusiva Sky, dato che Mediaset Premium non ha acquistato i diritti per trasmettere le partite della Serie B. Cesena-Salernitana sarà visibile sul canale Sky Calcio 1 con il fischio d’inizio alle ore 20:45. La partita potrà essere seguita anche in alta definizione e con l’audio stadio.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, Sky mette a disposizione un’applicazione, Sky Go, scaricabile sia da Apple che da Android, con la quale si potrà vedere la partita comodamente da tablet, pc o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante in isolamento: il messaggio della mamma su Instagram

24enne italiano morto a ibiza

Spagna intera famiglia sterminata: i corpi smembrati ritrovati in buste di plastica