in ,

Dove vedere Chelsea – Manchester United orario diretta tv e streaming gratis Premier League

La 9a Giornata di Premier League vedrà andare in scena uno dei big match più attesi di tutta la stagione: si tratta di Chelsea-Manchester United, partita che rievoca grandi rivalità e che in questa stagione vedrà di fronte Antonio Conte e José Mourinho. L’ex allenatore della Nazionale sta lentamente trovando la quadratura del cerchio e nell’ultimo turno è uscito vincente dal “derby italiano” contro Claudio Ranieri.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-MANCHESTER UNITED

Per quanto riguarda lo Special One invece, negli ambienti vicini ai Reds c’è ancora attesa per vedere una qualità di gioco che ormai manca da troppo tempo; la vittoria con il Fenerbahce in Europa League ha calmato gli animi ma un passo falso contro il Chelsea potrebbe mettere in discussione il tecnico portoghese. Attesa anche per Pogba, finora oggetto misterioso dello United.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chelsea-Manchester United, la gara valida per la 9a Giornata di Premier League sarà trasmessa in esclusiva su Sky che detiene i diritti di messa in onda del campionato inglese; in particolare Chelsea-Manchester United sarà in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 203). La sfida tra Blues e Reds sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Halloween 2016 a Milano: tutti gli eventi e le feste più esilaranti

Fabrizio Corona carcere

Decreto Fiscale, bocciata la norma “salva Corona”: niente sconti se nascondi contanti