in ,

Dove vedere Chelsea – Tottenham orario diretta tv e streaming gratis Premier League

Derby londinese fondamentale per i Blues di Antonio Conte che a Stamford Bridge dovranno difendere il punto di vantaggio nella classifica di Premier League sul Liverpool fermo a 27 punti; sabato 26 novembre alle ore 18,20 andrà in scena Chelsea-Tottenham, sfida che si preannuncia interessante ed entusiasmante e che potrebbe essere un banco di prova importante per le reali ambizioni del Chelsea in ottica titolo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI PREMIER LEAGUE

I Blues hanno un ruolino di marcia incredibile: 6 successi nelle ultime 6 partite di Premier League con gli ultimi gol subiti il 24 settembre in occasione della sconfitta dell’Emirates Stadium contro l’Arsenal; da quanto Conte è stato messo in discussione soltanto vittorie, tra le quali spicca il successo sul Leicester campione d’Inghilterra ma soprattuto quello per 4-0 contro il Manchester United di Mourinho. Gli Spurs non sono comunque attardati dalla vetta occupata dai cugini londinesi, che al momento dista soltanto 4 punti.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chelsea-Tottenham, la sfida valida per la 13a giornata di Premier League andrà in onda su Sky; in particolare il match sarà in diretta tv a partire dalle ore 18,20 su Sky Sport 3 HD (canale 203). Chelsea-Tottenham sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Fidel Castro morto: scompare a 90 anni il Lider Maximo di Cuba

chi era fidel castro

Chi era Fidel Castro, il Comandante della Rivoluzione cubana spentosi a 90 anni