in ,

Dove vedere Chievo – Empoli Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

Dove vedere Chievo – Empoli Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

Allo stadio Bentegodi di Verona, domenica 12 marzo alle ore 15:00, va in scena il match valido per la ventottesima giornata di Serie A tra il Chievo di Maran e l’Empoli di Martusciello. Come al solito, oltre alle informazione sulle formazioni, vi forniamo le indicazioni per seguire la gara in diretta tv o in streaming e i consigli sull’utilizzo di siti come Rojadirecta.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Chievo – Empoli, le ultime news sulle probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Pellissier.Allenatore: Rolando Maran.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giovanni Martusciello.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Chievo – Empoli, diretta tv, streaming e info Rojadirecta

Per seguire il match che avrà inizio alle 15:00, è possibile usare i servizi Sky, che lo trasmetteranno in diretta tv sul canale Sky Calcio 5 e in streaming tramite l’applicazione per pc, tablet e smartphone Sky Go. L’uso di siti come Rojadirecta, invece, è sconsigliato perché si tratta di una pratica illegale e dalla quale quindi ci discostiamo assolutamente. Non ci resta che augurarvi buona visione!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Amadori lavora con noi 2016

Amadori lavora con noi 2017: posizioni aperte in varie città d’Italia a marzo

Replica C’è Posta per Te ultima puntata 11 marzo 2017: ecco dove vederla su Witty