in ,

Dove vedere Chievo – Sampdoria, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Chievo – Sampdoria: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Un altro match in programma in questo weekend valido per la 17a giornata di Serie A è quello tra Chievo Verona e Sampdoria. Se vuoi sapere a che ora e dove vedere il match sei finito proprio nel posto giusto, qualche riga più in basso troverai le informazioni necessarie a riguardo. I padroni di casa hanno vinto l’ultimo match col Palermo, mentre gli ospiti vengono dalla sconfitta con la Lazio.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Chievo – Sampdoria, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

La partita del Marcantonio Bentegodi tra Chievo Verona e Sampdoria potrà essere seguita come consueto sia in diretta tv che in streaming gratis. Ovviamente a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00, si potranno utilizzare i servizi di Sky, che trasmetterà la gara su Sky Calcio 2 e tramite l’applicazione Sky Go. L’uso di piattaforme come Rojadirecta ricordiamo che è illegale, anche se il sito è stato riaperto nuovamente.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Chievo – Sampdoria, le ultime news sulle probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Maran

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Incendio sul raccordo a Roma oggi

Blocco Traffico a Torino domenica 18 dicembre: fasce orarie e deroghe

Subito.it offerte di lavoro

Subito.it: lavoro a Milano nell’informatica e nel marketing