in ,

Dove vedere Chievo – Udinese, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Chievo – Udinese, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

A partire dalle ore 15:00 c’è un altro interessante match valido per la 23a giornata di Serie A: è Chievo – Udinese, che andrà in scena allo stadio Bentegodi di Verona. Di seguito tutte le info per vedere la gara in diretta tv o in streaming e le ultime notizie su Rojadirecta e siti simili. Ricordiamo che i clivensi vengono dal successo sulla Lazio, mentre i friulani da quello sul Milan.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Chievo – Udinese, le ultime news sulle probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Inglese. All: Maran
Indisponibili: Frey, Pellissier
Squalificati:

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.
Indisponibili: Badu
Squalificati:  –

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Chievo – Udinese, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Come al solito, anche la partita dello stadio Marcantonio Bentegodi potrà essere seguita in diretta tv e in streaming gratis, in particolare grazie alle emittenti televisive Sky o Mediaset Premium che trasmetteranno il match sui canali dedicati o tramite le applicazioni Sky Go o Premium Play da pc, tablet e smartphone. Usare Rojadirecta, invece, non è consigliabile in quanto si tratta di siti illegali e dai quali ci discostiamo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

al bano ischemia

Al Bano età: vita privata, matrimonio e carriera musicale

FOTO NUDA NAIKE RIVELLI

Isola dei Famosi 2017, Ornella Muti e Naike Rivelli ci saranno? Ecco le ultimissime (FOTO)