in ,

Dove vedere Chievo Verona-Bologna orario diretta tv e streaming gratis 10a Giornata Serie A

Entra nel vivo questa sera il turno infrasettimanale valido per la 10a Giornata del campionato di Serie A; i riflettori dello stadio Bentegodi illumineranno questa sera alle 20,45 Chievo Verona-Bologna, gara che negli ultimi anni non ha regalato particolari emozioni ma che con l’andamento attuale delle due squadre potrebbe regalare sorprese.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA-BOLOGNA

Da un lato la compagine di Rolando Maran, forte di un buon inizio di campionato e di una classifica che li vede in piena zona Europa; dall’altra il Bologna di Donadoni che ha lasciato qualche punto di troppo per strada ma che comunque ha dimostrato di poter battagliare con tutti alla pari. I rossoblu saranno ancora una volta orfani di Mattia Destro, sulla via del recupero ma ancora indisponibile, mentre i clivensi dovranno fare a meno del temibile Castro e del difensore Cesar.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chievo Verona-Bologna, il match del Bentegodi sarà trasmesso dai canali Sky che detengono i diritti della messa in onda delle partite di entrambe le squadre; in particolare, Chievo-Bologna sarà in diretta tv su Sky CalcioMix (canale 106) e Sky Calcio 8 (canale 258). L’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

26 ottobre 1944: nasce la Rai

Reddito di cittadinanza o lavoro di cittadinanza

Decreto Taglia-Stipendi, cosa è e cosa prevede: la rabbia del M5S e la proposta di Renzi