in ,

Dove vedere Cittadella – Frosinone: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Il secondo anticipo di questa ottava giornata di Serie B è quello tra Cittadella e Frosinone. Se vuoi sapere a che ora e dove vedere il match in diretta tv o streaming gratis, sei finito proprio nel posto giusto. La sorprendente capolista del campionato cadetto, reduce dalla vittoriosa trasferta di Trapani, attende tra le mura amiche il Frosinone, club retrocesso quest’anno, dato tra i favoriti per la promozione ma che ancora non ha dimostrato appieno il proprio valore.

DOVE VEDERE CITTADELLA – FROSINONE IN DIRETTA TV E STREAMING

A partire dalla consueta ora serale delle 20:30, allo Stadio Piercesare Tombolato va in scena il big match tra Cittadella e Frosinone. Potrà essere seguito sia in diretta tv che in streaming gratis come consueto, a patto di possedere un abbonamento a Sky. La sfida, infatti, sarà visibile sui canali Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 o sull’applicazione per smartphone, pc o tablet Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

CITTADELLA – FROSINONE, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Martin; Iori, Bartolomei, Chiaretti; Valzania; Arrighini, Strizzolo. Allenatore: Venturato.

Frosinone (4-3-3): Bardi; Ciofani M., Pryima, Ariaudo, Mazzotta; Sammarco, Soddimo, Kragl; Paganini, Ciofani D., Dionisi. Allenatore: Marino.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di A.S. Cittadella 1973 @Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

rumeno violenta anziana 87 anni

Brescia: 87enne derubata e stuprata in casa, arrestato un 32enne

libri da leggere almeno una volta nella vita

I 10 libri da leggere almeno una volta nella vita: dai grandi classici ai più contemporanei