in ,

Dove vedere Cska Mosca – Monaco orari, diretta tv e probabili formazioni Champions League

CSKA Mosca – Monaco scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 in una gara valida per la terza giornata del gruppo E della Champions League. Nell’altra sfida di uno dei gironi più incerti ed equilibrati di questa Champions, il Bayer Leverkusen ospita il Tottenham. La classifica del gruppo E vede i francesi in testa a quota 4, seguiti dagli inglesi a 3, tedeschi a 2 e russi fanalino di coda con un solo punto. Il Monaco di Jardim, dopo i quarti di finale raggiunti due edizioni fa, vuole sorprendere ancora, portando anche in Europa quanto di buono fatto finora in Ligue 1.

=> LEGGI QUI TUTTE LE INFO SULLA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

DOVE VEDERE CSKA – MONACO IN DIRETTA TV
Cska Mosca – Monaco, come tutte le altre partite di Champions League, sarà visibile in diretta tv esclusiva sui canali Mediaset Premium Sport Hd. Mediaset, inoltre, offre ai propri abbonati la possibilità di assistere ai match di Champions League in streaming, tramite l’app Mediaset Play. Per chi non fosse abbonato Mediaset, l’unico consiglio da dare è quello di provare ad avventurarsi nel mondo del web alla ricerca di siti stranieri che trasmettano le varie partite. Per quanto riguarda le formazioni, il Cska arriva a questa sfida con due defezioni importanti come quelle di Eremenko Dzagoev. Jardim, invece, ha disposizione tutti gli uomini più rappresentativi e dovrebbe mandarli in campo con il consueto modulo ad “albero di Natale”. Ed ecco le probabili formazioni di CSKA Mosca – Monaco:

CSKA MOSCA (4-2-3-1) Akinfeev; M.Fernandes, Beresutzkyi, Ignaschevich, Schennikov; Golovin, Wernbloom; Milanov, Tosic, Natcho; Traoré. All: Leonid Slutsky.
MONACO (4-3-2-1) Subasic; Sidibe, Jemerson, Glik, Raggi; Fabinho, Moutinho, Bakayoko; B.Silva, Lemar; Falcao. All: Leonardo Jardim.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni 2016 Tommaso Nannicini. precoci esodati e opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: ottava salvaguardia e proroga Opzione Donna, Tommaso Nannicini garantisce le misure

Mario Monti referendum costituzionale

Referendum costituzionale 2016, Mario Monti si schiera: “Voterò no”