in ,

Dove vedere Dinamo Zagabria – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Non state aspettando altro che sedervi sul divano e assistere allo spettacolo della Champions League? Allora uno dei match che assolutamente non potete perdere è Dinamo Zagabria – Juventus: a che ora e dove vedere la gara in diretta tv o in streaming gratis? Di seguito tutte le informazioni utili a riguardo. I padroni di casa sono reduci dal ko subito col Lione e vorranno rifarsi, mentre gli uomini di Allegri vanno alla ricerca dei tre punti dopo il pareggio in casa col Siviglia.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE DINAMO ZAGABRIA – JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING

Si avvicina dunque la seconda giornata di Champions League e il match del Gruppo H tra Dinamo Zagabria e Juventus potrà essere seguito a partire dalla consueta ora delle 20:45, in diretta tv e in streaming gratis. Tutto ciò grazie a Mediaset Premium, che trasmetterà la gara in tv su Premium Sport e su pc, tablet o smartphone tramite l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

DINAMO ZAGABRIA – JUVENTUS, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric;Soudani, Fernandes. All.: Sopic.

Indisponibili e squalificati: nessuno.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala,Higuain. All.: Allegri.

Indisponibili: Benatia, Marchisio, Rugani, Asamoah. Squalificati: nessuno.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di Juventus @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

google

Buon Compleanno Google, il motore di ricerca festeggia 18 anni

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio, il giallo del coltello sequestrato al marito: il figlio Paolo smentito dagli inquirenti