in ,

Dove vedere Egitto – Ghana, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa

Dove vedere Egitto – Ghana, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa 2017

Allo Stade de Port Gentil (ore 20:00) questa sera si consumerà un altro gran bel match valido per la fase a gironi della Coppa d’Africa 2017. Da una parte l’Egitto, guidato da un Mohamed Salah fino ad ora poco incisivo, dall’altra il Ghana del ct Avram Grant. La squadra di Hector Cuper, attualmente a quota 4 punti nel Gruppo D, ha bisogno di una vittoria per approdare alla fase successiva da prima della classe, mentre ai ghanesi, già qualificati, necessita solo un punto o la mancata vittoria del Mali per strappare il pass della qualificazione ai quarti di finale.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Egitto – Ghana, le ultime news sulle probabili formazioni

Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathi, Hegazy, Gabr, Abdelshafi; Elneny, Hamed; Trezeguet, Salah, Sobhi; Mohsen. Allenatore: Hector Cuper.

Ghana (4-4-2): Razak; Afful, Amartey, Boye, Acheampong; Atsu, Wakaso, Badu, A.Ayew; J.Ayew, Gyan. Allenatore: Avram Grant.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Egitto – Ghana, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Per seguire la partita dello Stade de Port Gentil è sufficiente avere un abbonamento a Sky, che trasmetterà tutta l’intera competizione della Coppa d’Africa 2017 in diretta tv o in streaming sui canali Fox Sports e tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. L’uso di siti come Rojadirecta, invece, ci sentiamo di sconsigliarlo in quanto si tratta di una pratica diffusa ma illegale. Come già detto su, l’ora del fischio di inizio è fissato alle 20:00.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Italo assunzioni di hostess e steward nel 2017

Italo lavora con noi 2017: posizioni aperte nel commerciale e tirocini con NTV

Cristiano Ronaldo accusa un dolore al polso, lascia la Lamborghini incustodita per strada