in ,

Dove vedere Empoli – Chievo orari, diretta tv e streaming gratis Serie A

Empoli Chievo Verona è una delle cinque partite della nona giornata del campionato di Serie A che andranno in scena domenica alle ore 15:00. L’Empoli arriva a questa sfida da penultimo in classifica, con il peggior attacco d’Europa (2 soli gol segnati contro il Crotone, di cui 0 su azione), ma reduce dal buon pareggio con il Genoa. I punti in classifica sono soltanto 5 e dunque per i ragazzi di Martusciello vincere è diventato quasi obbligatorio. Il Chievo, invece, naviga in acque tranquille nonostante la sconfitta casalinga contro il Milan nell’ultimo turno di Serie A. I clivensi di Maran si godono l’attuale settima piazza in classifica e cerca la vittoria che manca dal match di Pescara del primo ottobre. Dirige la sfida il signor Maresca di Napoli.

DOVE VEDERE EMPOLI CHIEVO IN DIRETTA TV O STREAMING

Empoli Chievo sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Calcio. Sky offre, inoltre, ai propri abbonati la possibilità di assistere ai match di Serie A in streaming, comodamente seduti di fronte al proprio smartphone, tablet o pc grazie all’app Sky Go. Per quanto riguarda lo streaming gratis di Empoli Chievo sarà necessario affidarsi al web, cercando di trovare qualche sito straniero che trasmetta l’evento.

Sono stati otto finora gli incontri in Serie A tra Empoli e Chievo Verona. I veronesi sono in vantaggio negli scontri con 4 vittorie a tre. L’ultima vittoria dell’Empoli risale al febbraio 2015, quando la squadra allora guidata da Maurizio Sarri si impose con un secco 3-0. Nell’ultimo incontro della passata stagione, invece, fu il Chievo a espugnare il Castellani con un netto 1-3.

Seguici sul nostro canale Telegram

Referendum Costituzionale sconti treni

Referendum Costituzionale, cosa cambia per le Regioni se vince il sì

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 9a giornata