in ,

Dove vedere Empoli – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Allo stadio Carlo Castellani derby tutto toscano tra Empoli e Fiorentina, valido per la 13a giornata di Serie A. Vuoi sapere a che ora e dove vederlo in diretta tv e in streaming gratis? Allora continua a leggere e qualche riga più in basso lo scoprirai. I padroni di casa, vengono dalla splendida vittoria di Pescara, mentre gli ospiti dal pareggio interno contro la Sampdoria. Ecco tutte le info utili.

DOVE VEDERE EMPOLI – FIORENTINA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita del Carlo Castellani potrà essere seguita a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00. Tutto questo sia in diretta tv che in streaming gratis grazie alle emittenti televisive a pagamento Sky e Mediaset Premium, che trasmetteranno il match sui canali Sky Calcio 3 e Premium Calcio 2 e tramite le applicazioni gratuite per pc, smartphone e tablet Sky Go e Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

EMPOLI – FIORENTINA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello
Indisponibili: Laurini

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Vecino, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Babacar. All. Sousa
Indisponibili: Toledo

 

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Bolzano incidente stradale

Bolzano, incidente stradale: auto finisce in un torrente, 2 morti e 3 feriti

SCOSSA 3.1 CITTAREALE RIETI

Terremoto Centro Italia oggi: scossa magnitudo 3.2 a Rieti, continua lo sciame sismico