in ,

Dove vedere Empoli – Juventus orario, diretta tv e streaming Serie A

Empoli Juventus scenderanno in campo domenica alle 12:30, nell’anticipo dell’ora di pranzo. I bianconeri vogliono allungare ulteriormente in classifica sul Napoli, impegnato nel pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta. Di fronte si troveranno un Empoli agguerrito e a caccia di punti. Sono soltanto tre i punti collezionati dall’Empoli, alla seconda giornata contro il Crotone, mentre sono ancora più imbarazzanti i numeri dell’attacco con due soli gol segnati.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLA SERIE A

DOVE VEDERE EMPOLI – JUVENTUS IN DIRETTA TV O STREAMING

Sarà possibile vedere Empoli – Juventus in diretta tv sia sui canali Sky che su quelli Mediaset. Sky la trasmetterà sulla piattaforma Calcio, mentre Mediaset trasmetterà il match sulla piattaforma Sport. Sia Sky che Mediaset offrono la possibilità di assistere al match in streaming, grazie alle app Sky Go e Mediaset Play che consentono di assistere a Empoli Juventus sul proprio smartphone, tablet o pc.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI – JUVENTUS

L’ultima volta che la Juventus giocò alle 12:30 era il primo maggio della passata stagione. Con lo scudetto già in tasca, i bianconeri sconfissero per 2-0, grazie alle reti di Hernanes e Zaza, un quasi retrocesso Carpi. Empoli Juventus sarà diretta dal signor Mazzoleni di Bergamo, e al Castellani si attende il tutto esaurito, come sempre accade in questi grandi match.

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen Rodriguez Gossip, la showgirl a Verissimo: “Ecco cosa penso del matrimonio”

certificato energetico

Certificazione energetica: tra risparmio e comfort abitativo