in ,

Dove vedere Empoli – Palermo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Dove vedere Empoli – Palermo: info Rojadirecta, diretta tv, streaming e ora

Ad aprire ufficialmente la diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A sarà la partita dello stadio Carlo Castellani tra Empoli e Palermo. Un match dal sapore amaro del pericolo retrocessione, perché entrambe le squadre si trovano in una posizione di classifica molto pericolosa. Le due compagini, infatti, faranno di tutto per strappare i tre punti da questa importantissima partita, tre punti che potrebbero diventare fondamentali. Come consueto, Urbanpost vi propone tutte le info utili per seguire la partita in diretta tv, in streaming gratis e l’ora del fischio di inizio che è fissata in questo caso alle 18:00.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Empoli – Palermo, info Rojadirecta: diretta tv e streaming

Come ben noto un po’ a tutti, l’uso di siti come Rojadirecta, che ormai spopolano sul web, è altamente sconsigliato perché illegale. Tuttavia, sono molti i siti che offrono questo tipo di servizio nonostante tutto e basta fare una semplice ricerca tramite motore di ricerca per accorgersene anche da soli. Ribadiamo che noi sconsigliamo l’utilizzo di questi strumenti e, invece, consigliamo di vedere Empoli – Palermo in diretta tv o in streaming gratis tramite l’emittente televisiva Sky, che trasmetterà la gara sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e tramite l’applicazione per pc, tablet e smartphone Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Empoli – Palermo, le ultime news sulle probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Veseli, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Marilungo, Mchedlidze.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Mauri, Maiello, Dimarco, Barba, Pereira, Tello, Buchel, Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello
Squalificati:
Indisponibili: Zambelli, Laurini, Costa, Gilardino

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Cionek; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison, Henrique; Nestorovski.
A disp.: Fulignati, Marson, Morganella, Pezzella, Vitiello, Hiljemark, Diamanti, Chochev, Balogh, Bentivegna, Embalo, Sallai, Trajkovski. All.: Corini
Squalificati: –
Indisponibili: Rajkovic, Giuliano, Andelkovic

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Treni storici Sulmona-Roccaraso sulla Transiberiana d'Italia innevata 2017

Treni storici Sulmona-Roccaraso 2017: a gennaio e febbraio, sulla Transiberiana d’Italia innevata

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore anticipazioni italiane: tutta colpa di Pia