in ,

Dove vedere Fiorentina – Crotone orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Questa sera al Franchi va in scena Fiorentina-Crotone, gara valida per il turno infrasettimanale della 10a Giornata del campionato di Serie A; la Viola di Paulo Sousa è reduce dalla goleada di Cagliari e vorrà di certo sfruttare a suo favore il fattore campo per cercare di macinare punti preziosi e risalire la classifica dopo un’avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Risolti i problemi in attacco, con Kalinic che ha ritrovato la sua vena realizzativa, il solo Toledo non sarà a disposizione in vista del match contro i calabresi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-CROTONE

Mister Nicola potrà contare su tutta la rosa al completo; l’obiettivo sarà quello di ridurre al minimo i danni dopo la sconfitta contro il Napoli, magari uscendo dal Franchi con qualche punto importante in tasca. Per cercare di spaventare la Fiorentina, sarà ancora tridente, con Falcinelli, Palladino e Tonev che avranno il compito di bucare Tatarusanu.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Crotone, il match del Franchi andrà in onda alle ore 20,45 su Sky e Mediaset Premium; in particolare, Fiorentina-Crotone sarà in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale 256) e su Premium Calcio 5. L’incontro valido per la 10a Giornata di Serie A sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

carta di credito

Black Friday e Cyber Monday 2016 Amazon date: offerte shopping smartphone, tablet, e-book e videogiochi

Atalanta everton diretta TV

Dove vedere Pescara-Atalanta orario diretta tv e streaming gratis Serie A