in ,

Dove vedere Fiorentina – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Per la 15a giornata del campionato di Serie A 2016 – 2017 si gioca Fiorentina – Palermo: a che ora e dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis? Ecco tutte le info utili per seguire la partita in programma domenica 4 dicembre all’Artemio Franchi di Firenze. La viola è reduce dalla sconfitta per 4-2 contro l’Inter, mentre i rosanero vengono dalla sconfitta contro la Lazio.

DOVE VEDERE FIORENTINA – PALERMO IN DIRETTA TV E STREAMING

Per seguire il match dell’Artemio Franchi di Firenze è sufficiente collegarsi in diretta tv o in streaming gratis a partire dalla consueta ora serale delle 20:45. Per vedere il match è necessario avere infatti un abbonamento a Sky o a Premium che trasmetteranno la gara in tv sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Premium Sport e tramite pc, tablet e smartphone utilizzando le applicazioni Sky Go o Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

FIORENTINA – PALERMO, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu, Tomovic, De Maio, Astori, Milic, Badelj, Valero, Tello, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Palermo (4-4-1-1): Posavec, Pezzella, Vitiello, Andelkovic, Rispoli, Chochev, Gazzi, Jajalo, Aleesami, Quaison, Nestorovski. Allenatore: De Zerbi

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di ACF Fiorentina @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

darsena christmas village 2016 milano

Darsena Christmas Village 2016 Milano: date, programma e orari del villaggio di Natale meneghino

Referendum 4 dicembre dati affluenza ore 12

Referendum 4 dicembre affluenza: dati ore 12, le prime notizie ufficiali