in ,

Dove vedere Frosinone – Pisa: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Una sfida per continuare a sognare la promozione dalla Serie B alla Serie A. Per il turno infrasettimanale del campionato cadetto si affrontano il Frosinone di Pasquale Marino e il Pisa di mister Gattuso. A che ora e dove vedere la gara in diretta tv o streaming gratis? I ciociari sono reduci dal pareggio col Carpi, mentre i toscani, dopo la vittoria ottenuta sul Brescia, vogliono continuare a vincere.

DOVE VEDERE FROSINONE – PISA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita dello Stadio Matusa, valevole per la la quinta giornata del campionato di Serie B, partirà alla consueta ora serale delle 20:30 e potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Sky, che trasmetterà la sfida sul canale Sky Calcio 3 e sull’applicazione gratuita per gli abbonati Sky Go, utilizzabile da pc, tablet o smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

FROSINONE – PISA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-3-3): Bardi; Ciofani, Pryima, Ariaudo, Crivello; Sammarco, Gori, Soddimo; Paganini, Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Lisuzzo, Crescenzi, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Lores, Cani, Mannini. Allenatore: Gennaro Gattuso.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di Frosinone Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

morti sul lavoro

Sciopero dei metalmeccanici in tutta Italia: basta morti sul lavoro

Roma Crotone probabili formazioni,

Roma – Crotone probabili formazioni e ultime news, 5a giornata Serie A