La Serie A torna a Marassi questo pomeriggio alle ore 15 per la sfida Genoa-Empoli, valida per l’8a Giornata di campionato; i rossoblu ricevono i toscani in crisi di risultati, con l’obiettivo dichiarato di dare continuità al successo ottenuto a Bologna nell’ultimo turno. Per la squadra di Martusciello invece è tempo di reagire dopo che nella passata stagione proprio Maccarone e compagni erano stati tra le note liete della Serie A.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-EMPOLI
Juric si affiderà gioco-forza ancora al giovane Simeone che sosterrà il peso dell’attacco a meno di un recupero lampo di Pavoletti; affianco a lui i giochi sembrano ancora aperti, con Ntcham e Edenilson che si giocano una maglia da titolare per completare il reparto insieme a Rigoni. L’Empoli invece farà affidamento sui suoi uomini chiave, con Saponara che avrà il compito di ispirare le giocate di Maccarone e Pucciarelli.
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Genoa-Empoli, l’incontro di Marassi sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253) e anche su Premium Calcio 2; Genoa-Empoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.