in ,

Dove vedere Genoa – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Match davvero molto interessante al Luigi Ferraris quello tra Genoa e Juventus: a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis? Ecco tutte le informazioni utili per seguirla comodamente da casa. Ricordiamo che si gioca per la 14a giornata di Serie A 2016 – 2017 e che il Genoa è reduce dalla sconfitta contro la Lazio, mentre la Juventus viene dalla vittoria senza storia contro il Pescara.

DOVE VEDERE GENOA – JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING

Per seguire la partita del Luigi Ferraris basta collegarsi al televisore o a pc, smartphone e tablet a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00. Il match, infatti, verrà trasmesso in diretta tv e in streaming rispettivamente sui canali Sky Calcio 1 o Premium Sport 2 e sulle applicazioni gratuite per gli abbonati Sky Go o Premium Play, utilizzabili con i device Apple o Android.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

GENOA – JUVENTUS, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Pjanic, Khedira, A. Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne trono classico e gay

Uomini e Donne news trono classico: la scelta di Claudio Sona sarà il 2 dicembre 2016

sequestro droga hitler marghera

Bologna, attentato alla caserma dei Carabinieri nella notte: ecco cosa è successo