in ,

Dove vedere Genoa – Milan orario diretta tv e streaming gratis 10a Giornata Serie A

La 10a Giornata di Serie A che andrà in scena sotto forma di turno infrasettimanale si aprirà martedì 25 ottobre ore 20,45 con la sfida di Marassi Genoa-Milan; i padroni di casa vorranno riscattare la delusione della sconfitta nel derby e per questo cercheranno di sfruttare il fattore campo. Di fronte ai rossoblu liguri però ci saranno gli uomini di Vincenzo Montella, tra le sorprese di questo avvio di stagione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-MILAN

La linea verde del tecnico campano ha ridato linfa al Diavolo che nell’ultimo turno si è imposto a San Siro contro la Juventus e ora non vuole più fermarsi; mattatore della sfida contro i bianconeri il giovane Manuel Locatelli che si prepara ad una serata da protagonista anche a Marassi. Dal canto suo il Genoa spera di poter recuperare bomber Pavoletti, anche se il giovane Simeone scalpita e di certo non cederà la maglia da titolare così facilmente.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Genoa-Milan, la gara di Marassi sarà trasmessa sia sulle reti Sky che su Mediaset Premium; andando con ordine, Genoa-Milan sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251), Sky SuperCalcio (canale 251) e su Premium Sport. L’anticipo della 10a giornata di Serie A sarà disponibile anche in streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

terremoto 3.0 A GUBBIO

Terremoto in Umbria: scossa magnitudo 3.0 a Gubbio

Barbara D'Urso fidanzato

Pomeriggio 5 Anticipazioni 25 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia