in ,

Dove vedere Genoa – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale. Nella quinta giornata di campionato spicca il match fra Genoa e Napoli, due tifoserie animate da un gemellaggio lungo trentaquattro anni. Spettacolo sugli spalti, ma soprattutto in campo, dove le due squadre cercheranno di portare i tre punti a casa: il Napoli deve difendere il primo posto, mentre il Genoa deve riscattare la sconfitta patita contro il Sassuolo.

La diretta tv sarà visibile sia su Sky che Mediaset Premium: i clienti dell’emittente televisiva di Murdoch potranno vedere la partita su Sky Calcio 3 (al canale 252) e Sky Sport 3 (al canale 203), mentre per i clienti Mediaset la partita sarà visibile sul canale Premium Sport 2. Sia per l’uno che per l’altro la partita sarà visibile in alta definizione e con il commento audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, sia Sky che Premium mettono a disposizioni delle app, SkyGoPremium Play, scaricabili da Apple e Android per vedere la partita comodamente da pc, tablet o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tisana alla menta, tisana alla menta fresca, tisana alla menta ricetta, tisana alla menta proprietà, tisana alla menta benefici, tisana alla menta a cosa serve,

Tisana alla menta fresca: ricetta, proprietà e benefici

agevolazioni fiscali 2016, agevolazioni fiscali 2016 acquisto casa, agevolazioni fiscali 2016 ristrutturazione, agevolazioni fiscali 2016 risparmio energetico, agevolazioni fiscali 2016 casa conviene, campagna casa conviene

Agevolazioni fiscali 2016, acquisto, ristrutturazione e risparmio energetico: parte la campagna #CasaConviene