in ,

Dove vedere Genoa – Sampdoria Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

Dove vedere Genoa – Sampdoria Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena il derby della Lanterna tra il Genoa di mister Mandorlini e la Sampdoria di Giampaolo. Una gara che non può essere considerata come le altre e che i tifosi aspettano tutto l’anno. Come al solito vi forniamo tutte le informazioni utili per seguire la partita in tranquillità. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20:45.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Genoa – Sampdoria, le ultime news sulle probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Dove vedere Genoa – Sampdoria, diretta tv, streaming e info Rojadirecta

Come già detto il fischio di inizio del derby di Genova è alle 20:45 e come al solito è possibile seguire la partita sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Beh, innanzitutto partiamo col dire che l’utilizzo di Rojadirecta è sconsigliato perché si tratta di siti irregolari e dai quali ci discostiamo completamente. Per vedere Genoa – Sampdoria in maniera del tutto legale, invece, consigliamo l’uso dei canali Premium Sport o Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix o delle applicazioni Sky Go e Premium Play.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Gemma Galgani a Verissimo: “Con Giorgio è stato un grande amore” e di Tina dice “è rifatta e si vede”

Ladro ucciso a Lodi news: indagato per omicidio volontario il ristoratore che ha aperto il fuoco